Ammazziamoci macacamente!

10 settembre 2010 in Mac, Social

Recentemente è sorta una di quelle simpatiche iniziative per cui sono felice di aver creato una community intorno al nostro sito macaco.

L’amico iStopped ha infatti messo in piedi un semplice server di prova per il gioco Urban Terror, uno sparatutto in prima persona in cui si formano delle squadre e sostanzialmente lo scopo è annientarsi a vicenda. :D Molto semplice e molto divertente.

Ecco un paio di azioni di gioco.

Ed ecco invece un computer molto particolare che ho trovato in giro. :D

Il server si chiama [Macaco]MacacoUrt, lo trovate nella lista che appare dopo aver cliccato su “Play Online”. La password è m4c4c0, ovviamente. :D

A questo indirizzo è possibile vedere lo stato del server e alcune statistiche. Visto che per ora siamo pochi, e non c’è sempre qualcuno online, ci troviamo solitamente sul social per organizzare delle partite quando qualcuno è disponibile.

Non mi resta che invitarvi a divertirvi con noi e…buoni omicidi! :D

edit: come è stato fatto notare nei commenti, è giusto segnalare che Urban Terror è un gioco completamente gratuito, liberamente scaricabile, e disponibile non solo su Mac, ma anche su Windows e Linux…quindi aspettiamo anche eventuali windowsauri e pinguini che volessero partecipare alla carneficina. :D

11 risposte a Ammazziamoci macacamente!

  1. Io aggiungo solo che “Urban Terror” è liberamente scaricabile e funziona su tutte le maggiori piattaforme cioè, oltre che sulla migliore :-D , anche su Linux e Windows.

    Non mi dispiacerebbe far fuori, virtualmente, qualche WindoSauro o qualche Pinguino… :-D :-D :-D

  2. Se Urban Terror è liberamente scaricabile non è merito della migliore piattaforma ;) Io sono un Pinguino che ha poca dimestichezza con le armi, ma voglio provare.

  3. @iSimone: giusta precisazione, la aggiungo nell’articolo.

    @Giovanni: sei il benvenuto :)

  4. Ho provato a fare una partita ma ho fatto abbastanza pena :D

  5. @Giovanni sono, ovviamente, d’accordo sul merito di Linux in ambito opensource. :-)
    La mia era una provocazione, stile delirio filo-macaco, che vedo hai colto subito… Ho bisogno di motivazioni per fare una strage!!! :-D :-D

    Comunque non siamo bravi neppure noi, abbiamo iniziato a giocare da poco. :-)

  6. Io non trovo il server… :(

  7. @iSDC: adesso dovrebbe essere online. Se non lo trovi, è perché UT li ordina di default non per nome. Prova a cliccare su Name e vedi che te li ordina alfabeticamente, a quel punto scorri finché non trovi quelli che iniziano con “[“, sono pochi :)

    Poi puoi aggiungerlo ai preferiti, e cliccando in basso dove c’è scritto Source: finché non appare “Favorites”, d’ora in poi vedrai solo quello :)

  8. A volte lo trovo, a volte mi tocca cercare i soliti presenti.
    Adesso, anche dopo aver provato non lo vedo (e di servers con la parentesi quadra ne vedo un botto).
    La prima volta che entro, lo metterò in favorites ;)

  9. Risolto: il settaggio aveva punkbuster: ALL e mi escludeva il server.
    Notte e grazie per il massacro ;)

  10. Diciamo che ci manca un “search” :P

  11. Acc! Ora è offline (e avevo una mezz’ora libera ;) )

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ChatClick here to chat!+