Arriva l’iCosone

27 gennaio 2010 in Mele

Finalmente è giunto il grande giorno, quello tanto atteso dai rumoristi che quotidianamente ci sfrac…ehm, ci deliziano con le loro incredibili previsioni (del tipo “il tablet Apple, se uscirà, avrà il WiFi”).

Come sempre, in questi casi, la mia previsione è: intorno alle 19 ora italiana Jobs salirà sul palco e ci dirà cosa gli frulla per la testa.

Come un bambino prima di Natale, attendo con ansia quel momento; nel frattempo, occupo risorse mentali ed informatiche per qualcosa di meglio. :)

Buona giornata e buon evento a tutti. :)

7 risposte a Arriva l’iCosone

  1. Eh, purtroppo è tutta colpa tua. Da quando è partito il rumors dell’iBoh, tutti gli altri prodotti esistenti o che dovranno esistere, sembrano vetusti… :D

  2. Comunque, rumors di qua rumors di là, alla fine le cose che mi interessano di più non sono le caratteristiche tecniche tipo “avrà lo schermo da 7″”, “ci sarà il WiFi e il 3G” o “schermo LED”, ecc… alla fine mi interessa cosa sarà possibile farci e come sarà possibile farlo. Molto più sfizioso. :-)

  3. @Macteo: eh sì, l’iBoh è troppo avanti, per questo non uscirà :P

    @iSimone: a me piace aprire i regali a Natale. Che gusto c’è a farsi raccontare dai giornali cosa c’è nei pacchi? :) Stasera arriva Babbo Jobs e ci dirà.

    Tanto a sto giro sarà solo un bel desiderare, soldi nisba :P

  4. Comunque credo che, passato l’evento di oggi, la fine del mondo del 2012 sarà una passeggiata .. :)

  5. @Stefano: sì, ma da domani giornalisti (tipo quello sul Corriere) e bloggers dovranno trovare un nuovo argomento per gli articoli. Uno ogni 6 mesi, woa! :D

  6. @ilmacaco
    Beh, intanto per un mese hanno lavoro con le gallerie di immagini, poi iniziano gli unboxing, poi i primi enormi problemi, l’avvistamento dell’update con i bug-fix, un eroe che salva il gattino di una vecchietta sull’albero solo grazie al gioco di riflessi fatti con il suo iCosone, un paio di articoli di smentita, il vero update con i bug-fix, il pirla che distrugge l’iCosone per dimostrare a tutti che un pirla è capace di distruggere un iCosone, poi è aprile tempo di nuovi rumors. C’è lavoro per un po’ mi pare…

  7. @iSimone: beh, in effetti hai ragione… :P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ChatClick here to chat!+