Vi dovevo un aggiornamento sulla mia storia con l’assistenza LaCie.

Eccolo: ci hanno messo un po’ a rispondere, ma devo dire che la risposta è davvero più che soddisfacente. Infatti, senza chiedere nessuna prova o restituzione dell’alimentatore rotto (quello che era in garanzia), mi hanno scritto che mi spediranno a casa un nuovo alimentatore.

Appena arriverà, informerò i miei cari due lettori 😀


tags: , ,

7 commenti a “Dagli all'alimentatore! /2 (LaCie guadagna punti)”

  1. tiziana dice:

    Il mio compagno vende (anche) prodotti LaCie ed ha sempre trovato l’assistenza efficiente, disponibile e cortese (il che, visti i tempi in cui viviamo, non guasta), fra le migliori di quelle con cui ha a che fare (Apple, HP, Xerox, Epson etc etc)

  2. ilmacaco dice:

    Buon per il mio disco :) Grazie della visita!

  3. pepo154 dice:

    Te l’avevo detto che erano efficienti 😉
    Comunque appena ti arriva il nuovo ti chiederanno di rispedire il vecchio probabilmente.

    A questo punto potrebbero far partire una campagna sostituzione visti i numerosi casi…

  4. ilmacaco dice:

    @pepo

    eheh :) No, mi hanno proprio scritto che non c’è bisogno di rimandare indietro quello vecchio. Meglio di Apple (ehm…anche se ho ancora lì una vecchia batteria da spedirgli da più di un anno :D).

    In effetti sui modelli nuovi utilizzano un classico alimentatore a jack…anche se ho lo stesso tipo di alimentatore su uno Iomega (quello grosso che sembra un macpro con i dischi in raid) e non ha mai dato problemi. Beh, comunque questi sono i gesti che mi fanno tornare sui miei passi: avevo deciso di abbandonare lacie, ma hanno riconquistato un cliente 😉 Almeno finchè non si rompe anche l’alimentatore nuovo, eheh 😛

  5. tiziana dice:

    Io sono un fotografo ed ho TUTTI i miei bk/up su dischi LaCie… (il più vecchio dei dischi risale al 1999, il più nuovo è di pochi mesi fa): tutto perfetto, compreso gli alimentatori (un paio sono come quello tuo). Avevo preso un disco di quelli portatili di un’altra marca, quella che inizia per W e finisce per L, e dopo solo un mese dall’acquisto, naturalmente quando ero fuori per lavoro, ha cominciato a fare tictictictic… ARGH! Meno male che quando sono in giro mi porto dietro una marea di Compact Flash molto capienti, per cui non avevo ancora cancellato gli originali!!!

  6. ilmacaco dice:

    Un mio amico giapponese molto saggio, durante le riprese di un film (dopo l’ennesimo problema tecnico) era solito dire “technology always fails”, cioè la tecnologia, le macchine, si rompono sempre. :-)

  7. LaCie: è la fine! | Il Macaco dice:

    […] Va bene, ho usato un titolo da vero giornalista. Volevo solo informarvi, come promesso, sulla conclusione della storia con LaCie e i suoi alimentatori. […]

Lascia il tuo commento