Non è Vaporware…

15 maggio 2010 in Mac

Essendo universalmente noto che sui computer Apple non si può giocare, ho voluto provare la versione per Mac, recentemente rilasciata, del famoso negozio digitale Steam.

Sia l’applicazione, che permette di visualizzare il sito e installare automaticamente i giochi, che la varietà di titoli fanno ben sperare per la nostra piattaforma preferita. Alcuni sono addirittura offerti a prezzi simili a quelli di AppStore per iPhone.

Per esempio, chi come me ama gli RPG, non potrà resistere a Torchlight disponibile per pochi giorni a soli €7.99, o chi adora i puzzle game apprezzerà QuantZ a soli €2.70.

Insomma, non resta che divertirsi. Su Mac. :D

8 risposte a Non è Vaporware…

  1. Hai preso Torchlight? Com’è? com’è? che sono tentatissimo…

  2. Secondo me per 7.99 è un gran bel gioco :) Non posso dire nulla sulla longevità…comunque registrandoti a Steam puoi scaricare la demo gratuita, per farti un’idea :)

  3. Mi sono già registrato un paio di giorni fa (per scaricare Portal gratis). Non è stabilissima come applicazione al momento, speriamo che migliori.

    Seguirò il tuo consiglio… grazie.

  4. Degs ha detto 15 maggio 2010

    Ho provato portal ed è veramente da paura, ed è molto stabile (crashato 1 volta sola) ed è divertentissimo raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto quelli secondari.

    Penso che ci torno a giocare.

    Ciao macachi :D

  5. @Degs, sì, è carino… ci ho giocato qualche minuto perché in questo periodo non ho tempo, ma è fatto bene. Ora spero che arrivino le versioni macache di Silent Hunter… ;-)

  6. Degs ha detto 16 maggio 2010

    @Tiziano, bellissimo videogioco pure quello :) la valve sta rivoluzionando il gioco su mac, aspettavo questo momento da molto per avere la rivincita sui winzozziani *risata malefica*

  7. per umiliare un PCista sul lato videoludico basta anche la più scrausa delle console, visto che sono oggetti nati per fare proprio quello e lo fanno molto bene… ;-)

  8. per umiliare un PCista sul lato videoludico basta anche la più scrausa delle console, visto che sono oggetti nati per fare proprio quello e lo fanno molto bene… ;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

ChatClick here to chat!+