IL MACACO: SOLO PER VERI MACACHI!
Il Macaco Social Il Macaco Social   Meemi Meemi   FaceBook Facebook  Twitter Twitter

RSS: Articoli | Commenti

nov
2210

In questi giorni ho osservato affranto l’affiorare di un grosso problema per il mio vecchio amico iPhone 3G: inserendo qualsiasi tipo di cuffia nel jack audio superiore, il segnale in uscita risultava distorto, mancante di molte frequenze: come con quei filtri “karaoke” presenti in alcuni software e stereo, per intenderci.

Disperato, e pensando a un problema di contatti rovinati, ossidati, o cos’altro, non avevo sinceramente considerato la soluzione più semplice, suggeritami dall’amico Aldo.

Ebbene sì, ravanando attentamente con uno stuzzicadenti nel profondo foro, ne ho ricavato un bel po’ di lanugine, molto utile in questi primi freddi invernali. :D

E vissero felici e con tanta buona musica. :P


tags: , , , , , ,

4 commenti a “L’ombelico dell’iPhone”

  1. gabriele dice:

    ahahah… lanugine… che schiiiifo!!!
    :-D
    io ci ho messo dentro il tappino che ho trovato insieme alla custodia colors di switcheasy che ho comprato. è comodo, almeno sto tranquillo.
    credo sia anche perchè nelle tasche dei cappotti c’è sempre un pò di schifezza che si va a infilare dentro i pertugi del telefono!
    :-D

  2. ilmacaco dice:

    eheh, sì onestamente non ci avevo mai pensato, ma con il senno di poi è abbastanza logico :)

  3. gabriele dice:

    quest’anno infatti la prima cosa che ho fatto quando ho tirato fuori il cappotto… ho rivoltato la tasca e ci ho passato le spazzoline quelle adesive… olè!

  4. Blog Personali : L’ombelico dell’iPhone dice:

    [...] Il Macaco Post Published: 22 novembre 2010 Author: aggregatore Found in section: Blog Personali [...]

Lascia il tuo commento

Il Macaco usa la Forza di WordPress. Template originale d Nofie Iman, ormai pesantemente modificato da Daniele Savi. Il logo nella testata è di Simone Basso.
Il Macaco è pubblicato sotto licenza Creative Commons.